Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi chiamo Michela e sono su Airbnb dal 2011.Mi sono sempre trovata molto bene ed ho affittato sempre con grande soddisfazione la mia casa al mare.Purtroppo a marzo di quest'anno il mio account è stato violato ( cosa che non mi è stata segnal... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, Sono Alessandra e uso Airbnb da tempo. Ho messo da pochissimi giorni in affitto la dependance di casa senza la prenotazione automatica in quanto ho sempre bisogno di qualche giorno per poter organizzarmi. Ho ricevuto proprio oggi una prenotazione, ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, qualcuno può spiegarmi come mai nel mio calendario hio fissato degli importi giornalieri e al momento della prenotazione il sito considera degli importi inferiori ai quali, ovviamente toglie le commissioni?Grazie dell'aiuto Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno qualcuno mi sa dire come gestire al meglio la cessione di un affittacamere : come passare da un host a l alro senza cancellare tutto il lavoro svolto (alcune recensioni fanno riferimento a data oggettivi sul appartamento come lo spazio , posizi... Ultima risposta di Marco376
    Buongiorno,qualcuno mi sa dire come posso modificare i pagamenti nell'annuncio? In quale sezione di trovano?Grazie milleBuona domenicaEdi Ultima risposta di Giancarlo10
    PLEASE HELP ME !!! PLEASE HELP ME !!! PLEASEHELP ME !!!PLEASE HELP ME !!! PLEASE HELP ME !!! PLEASEHELP ME !!!PLEASE HELP ME !!! PLEASE HELP ME !!! PLEASEHELP ME !!! Hi, I'm Francesco 28 yars old from Italy. I am writing here in Italian, I hope some peop... Ultima risposta di Susanna0
    Sono vittima di Airbnb ..... sono costretto a dare il servizio della stanza agli ospiti in arrivo, ma Airbnb si trattiene più del 30% di ciò che pagano gli ospiti. sono ormai 10 giorni che telefono alla assistenza clienti ed ottengo sempre la stessa rispo... Ultima risposta di Susanna0
    Salve sono un Host e sto ricevendo diverse richieste di prenotazione con scadenza nelle 24h. Purtroppo il tempo non mi è sufficiente per conoscere meglio l'ospite e quindi di solito le prenotazioni scadono non avendo più modo di poter ospitare per quei gi... Ultima risposta di Susanna0