Pagamenti

Anonymous
Non applicabile

Pagamenti

Buongiorno, qualcuno può spiegarmi come mai nel mio calendario hio fissato degli importi giornalieri e al momento della prenotazione il sito considera degli importi inferiori ai quali, ovviamente toglie le  commissioni?

Grazie dell'aiuto

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Anonymous

Se non ci fai degli esempi, come possiamo aiutarti? Non non abbiamo accesso al tuo calendario, e non possiamo verificare se li hai impostati correttamente, se -soprattutto- li hai salvati, se hai impostato gli smart

Hai sconti ? settimanali ? mensili ? hai variato i prezzi a senconda della stagionalità? Serve una simulazione, quindi date e numero ospiti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Anonymous

Toc, toc ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anonymous
Non applicabile

Giancarlo buongiorno e scusa ma non ho molta dimestichezza con la tecnologia.

Ho frisposto alla mail convinta che fosse sufficiente ma evidentemente non l'hai ricevuta.

Comunque ho riscontrato che effettivamente risultava salvato un valore di sconto che non ricordavo di avere mai digitato.

Scusa il disturbo e grazie.

Rosaria

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anonymous,

Benvenuta nella community!

Felice di leggere che tu sia riuscita a risolvere il problema.

Quando ti rivolgi ad uno o più utenti in articolare, ricorda di aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove potrai scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Giancarlo10.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno