Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera, mi sono appena iscritto su airbnb, non capisco bene come funziona. Ho sempre affittato a notte e a persona ora mi chiede l'importo al giorno... ma indipendentemente dalle persone che pernottano?Vi sarei grato se scioglieste questo piccolo dubbi... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti.Ho appena inserito due annunci ma ho moltissimi dubbi...1. Nel mio annuncio risulta tale voce: "Disponibilità: nel week end minimo 5 notti". Quello che in realtà volevo dire è che si affitta per almeno 5 notti, non solo nel week end. Ma adess... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, invio gli inviti agli amici con il link di Airbnb ma le email non arrivano a nessuno (ho provato varie volte e controllato anche nello spam). Volevo sapere se è successo anche a voi e come avete risolto il problema. Grazie!
    Ciao a tutti, sono nuovo qui e volevo chiedere un'informazione sui coupon: mi sono iscritto la settimana scorsa e, pochi giorni dopo mi è arrivato un coupon (Se ti registri su Airbnb con il mio link, riceverai uno sconto di 35€ per il tuo primo viaggio.) ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera. Vorrei sospendere il mio annuncio per un periodo determinato. I clienti che hanno già prenotato riescono comunque a contattarmi se il mio annuncio è sospeso? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao,ho appena ricevuto un credito di viaggio da 20 € perché un mio amico ha utilizzato il mio codice e ha usufruito dello sconto.Ora sul mio profilo vedo che i miei crediti di viaggio sono pari a 20€, li ho ricevuti oggi (21/05) e c'é scritto che scadono... Ultima risposta di Nicole329
    Buongiorno, ho un problema. Se gestico più appartamenti come posso fare ad associare ad ognuno di loro il proprio codice iban? Se qualcuno mi può aiutare....!! Grazie Ilaria Ultima risposta di Giancarlo10
    ho trovato un host che ha 2 appartamenti e 2 annunci identici per ciascuno degli appartamenti... ha le politiche di cancellazione ottime (rimborso totale compreso di spese se disdici prima dei 7 giorni dal check in )lui per assicurarsi una qualsiasi preno... Ultima risposta di Patrizia16