Crediti di viaggio

Donatella30
Level 2
Lombardy, Italy

Crediti di viaggio

i miei crediti di viaggio sono errati...leggo questo, ma chiamando il centro assistenza il problema non si risolve....

"Se ritieni che esista un errore nel tuo saldo dei Crediti di viaggio, contattataci. Airbnb potrebbe chiederti di presentare ulteriori informazioni per fare chiarezza in merito al tuo saldo. La decisione sul saldo sarà definitiva e a totale discrezione di Airbnb."

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Donatella30

se nemmeno il centro assistenza riesce a risolverti il caso, cosa possiamo fare noi poveri host???? prova a darci ulteriori parametri ( come è stato acquisito il credito di viaggio, importo ecc.ecc.) e vediamo se siamo più capaci del manuale del centro assistenza..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Donatella30
Level 2
Lombardy, Italy

g      GLI HO ACCUMULATI COSIì................IL TOTALE è 140 EURO............MA IO VISUALIZZO COME CREDITI 136 EURO                 giornamento di Airbnb
Visualizza · Ignora
Congratulazioni, hai guadagnato 25€! Il tuo amico Giulia ha appena viaggiato con Airbnb. Invita altri amici!

Aggiornamento di Airbnb
Visualizza · Ignora
Congratulazioni, hai guadagnato 20€! Il tuo amico Massimo ha appena viaggiato con Airbnb. Invita altri amici!

Aggiornamento di Airbnb
Visualizza · Ignora
Congratulazioni, hai guadagnato 30€! Il tuo amico Elide ha appena viaggiato con Airbnb. Invita altri amici!

Aggiornamento di Airbnb
Visualizza · Ignora
Congratulazioni, hai guadagnato 20€! Il tuo amico Angelo ha appena viaggiato con Airbnb. Invita altri amici!

Aggiornamento di Airbnb
Visualizza · Ignora
Congratulazioni, hai guadagnato 20€! Il tuo amico Corrado ha appena viaggiato con Airbnb. Invita altri amici!

Aggiornamento di Airbnb
Visualizza · Ignora
Congratulazioni, hai guadagnato 25€! Il tuo amico Emanuela ha appena viaggiato con Airbnb. Invita altri amici!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno