coupon

Risolto!
Mariangela28
Level 1
Paris, France

coupon

Buonasera,

ho invitato una persona ad iscriversi, https://www.airbnb.it/c/mariangelam421?s=24 ed avrebbe diritto a 25euro di buono per la sua riservazione, ma mi comunica che non appena clicca su coupon, gli vien fuori una riduzione di soli 15 euro, con un importo totale di circa 150 euro!

Vorrei gentilmente sapere, come fare per ottenere l'esatto importo di 25 euro!

Grazie mille

 

Mariangela

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Mariangela28

 

generalmente insieme all'invio del coupon ci sono tutte le info relative al valore e all'accredito ed al suo utilizzo,... effettivamente il coupon per invito amici è di 25 euro, probabilmente c'è stato un Bug all'interno del sistema, ti consiglio di contattare l'assistenza per far accreditare l'intero importo alla persona invitata....o quantomeno per avere spiegazioni in merito...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie mille Patrizia!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ricardo292,

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno