Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
sono nuova di airbnb e per questo vi chiedo aiuto. Ho ricevuto il mio primo ospite nella mia stanza in affitto il 2 settembre (l'ospite sarà da me per 14 notti). Oggi è 7 settembre e non mi risulta ancora nessun pagamento effettuato. Sono quindi a scrivervi per chiedervi i tempi di pagamento, visto che il mio ospite ha prenotato ( e quindi pagato airbnb) il 30 agosto. Potete aiutarmi? Grazie Laura
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
è strano perchè di solito dopo 24h arriva la mail di Airbnb che ti comunica di aver trasferito i fondi.
Almeno per me è così che ho pagamento tramite bonifico. Verifica nel tuo account nella sezione Preferenze di Pagamento che il tuo metodo abbia lo stati di pronto.
Se non è così allora contatta l'Assistenza il cui numero puoi trovare facendo una ricerca nella Community.
è strano perchè di solito dopo 24h arriva la mail di Airbnb che ti comunica di aver trasferito i fondi.
Almeno per me è così che ho pagamento tramite bonifico. Verifica nel tuo account nella sezione Preferenze di Pagamento che il tuo metodo abbia lo stati di pronto.
Se non è così allora contatta l'Assistenza il cui numero puoi trovare facendo una ricerca nella Community.
Ciao,
anche io ho come pagamento il bonifico bancario e ho già verificato che la forma di pagamento è tutto ok.
Ma non è arrivato nulla... 😞
L.
@Laura1064 il primo pagamento potrebbe anche avere un ritardo rispetto alla norma, ma ti conviene sentire assistenza.