Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono nuova di airbnb e per questo vi chiedo aiuto. Ho ricevuto il mio primo ospite nella mia stanza in affitto il 2 settembre (l'ospite sarà da me per 14 notti). Oggi è 7 settembre e non mi risulta ancora nessun pagamento effettuato. Sono quindi a scrivervi per chiedervi i tempi di pagamento, visto che il mio ospite ha prenotato ( e quindi pagato airbnb) il 30 agosto. Potete aiutarmi? Grazie Laura
è strano perchè di solito dopo 24h arriva la mail di Airbnb che ti comunica di aver trasferito i fondi.
Almeno per me è così che ho pagamento tramite bonifico. Verifica nel tuo account nella sezione Preferenze di Pagamento che il tuo metodo abbia lo stati di pronto.
Se non è così allora contatta l'Assistenza il cui numero puoi trovare facendo una ricerca nella Community.