SPARITI GRUPPI E COMMUNITY!!

Rosa0
Level 10
Como, Italy

SPARITI GRUPPI E COMMUNITY!!

Ieri e oggi dalla scrivania non vedo più apparire ne i gruppi vecchi né la community!
Devo andare a prendere una mail riferita ai gruppi per entrare.
Succede solo a me? Help!

38 Risposte 38
Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Ciao @Jim1,

Anche nel mio caso non era mia intenzione mortificarti. Sono pienamente convinta che Airbnb stia lavorando sodo per rendere la community un posto dove sia facile interagire e scambiarci opinioni e consigli. Non ho mai nascosto quanto io  sia sorpresa e soddisfatta di Airbnb. Sorpresa, perchè sono da poco su Airbnb, che fino ad un anno fa nemmeno conoscevo, e non ho potuto che apprezzarne il lavoro, gli sforzi e la serietà e questo mi rende soddisfatta della scelta che ho fatto di appoggiarmi a questo sito. E' proprio perchè apprezzo queste qualità ed anche il fatto che Airbnb tenga in considerazione le nostre osservazioni, per continuare a crescere e migliorare, che ritengo importanti anche le critiche, o meglio le osservazioni, da parte nostra, non intese in modo negativo, ma come stimolo e confronto.

Giangiacomo0
Level 2
Rome, Italy

daje@Jim!

sono fiducioso in un bel miglioramento...spero!

buon we a tutti

Rosa0
Level 10
Como, Italy

@Jim1 confidiamo in te!!!! ❤️

Auguri in anticipo per il tuo compleanno, buone feste e AUGURI A TUTTI!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Rosa0 scusami mi erano sfuggiti i tuoi auguri. Grazie di cuore, lo apprezzo moltissimo 🙂

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Jim caro, tanti tanti, tanti, auguri!!!! a causa di questa terribile community sei costretto a lavorare tutto il giorno!!! Povero! un appello alle mie care amiche @Rosa0  @Sabrina1 e @Stefania0 ad  unirci in coro per augurarti BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

Tu sei molto paziente, comprensivo e accomodante, te ne do merito, ma noi host siamo terribili!! molto esigenti e un po' viziate. I primi gruppi Airbnb, almeno a Roma, sono  nati da una riunione a casa mia! Puoi capire quanto mi  sia sentita coinvolta nella gestione, il mio Gruppo era la mia creatura, l'ho gestito con amore, passione e tanta generosità verso tutti gli host che chiedevano aiuto , con suggerimenti e consigli non solo nel gruppo ma anche in privato a tutte le ore del giorno, e a volte anche  della notte!. Veramente mi sono sostituita per molto tempo all'assistenza Airbnb. Poi il gruppo è cresciuto e si sono aggiunti nuovi host molto capaci e collaborativi come Stefania , Sabrina, Rosa e altri, anche loro dando un grande contributo. Noi sentiamo la community come parte di noi e del nostro lavoro, Airbnb è la nostra famiglia nel lavoro, tra alcune di noi sono nate belle amicizie. Puoi capire la differenza che riscontriamo in questa nuova piattaforma, considera pure che il lavoro si è più che dimezzato, i gruppi stanno scomparendo, la community italiana non ha un responsabile che cerca di coinvolgerci, non abbiamo notizie da nessuno, sinceramente  per quanto mi riguarda mi sento molto sfiduciata e sto perdendo quel senso comunitario che tanto mi piaceva. Spero che le cose cambino presto nella  nuova piattaforma, come pure tornino   le prenotazioni, per ritrovare quel mood che tanto mi piaceva e mi faceva sentire  così unico questo bellissimo lavoro!!!

Buon Natale a te e a tutti gli host di questa piattaforma.

Simona

Simona

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie un miliardo @Simona0 è un bellissimo modo di passare il compleanno! Festeggiare con voi è un grandissimo piacere, che siate terribili o amabili 😄

Supereremo insieme le difficoltà della nuova community, e farò del mio meglio - se non basta anche di più - per coinvolgervi tutti e tenervi sempre aggiornati su novità e notizie varie ed eventuali.

Un abbraccio fortissimo.

Giangiacomo0
Level 2
Rome, Italy

Finalmente @Jim1 hai l'occasione giusta per stappare un buon vino!!

Auguri

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie mille @Giangiacomo0 sicuramente non mancherò 😄

Isabella1
Level 2
Turin, Italy

Stessa cosa anche a me.

dall'App non riesco a rispondere non mi funziona più l'invio.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno