Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera
ho letto che se un ospite soggiorna più di 29 notti riceveremo il pagamento mensilmente. Vorrei un chiarimento:
1) il pagamento delle prime 28 notti avviene 24ore dopo il check in e il saldo 24ore dopo la 29ma notte?
2) le prime 29 notti vengono pagate 24ore dopo la 29ma notte e il saldo alla fine del soggiorno?
gradirei tanto una delucidazione in merito, grazie
Mario *****
per le prenotazioni lunghe più di 28 giorni riceverai il pagamento delle prime 28 notti dopo 24 ore dal check-in ed il saldo il 29° giorno dal check-in e così di seguito se la prenotazione è più lunga di 56 giorni.
spero di essere riuscita ad esser chiara.
Ciao @Mario2 benvenuto nella community!
Per garantire la sicurezza online di tutti i membri, consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (generalità, indirizzi, mail, cellulare, ecc.), e mi sono quindi permesso di oscurare il tuo cognome. Spero non sia un problema.
Per maggiori dettagli clicca qui.
Voglio cogliere l'occasione per ringraziare @Paola4 ed @Elisabetta0 che sono sempre disponibili a dare il loro aiuto. Il loro supporto ti sarà molto utile anche in futuro @Mario2 🙂
Ciao a tutti