Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, devo effettuare una cancellazione. la cliente ha selezionato le date e prenotato lappartamento ma poi io solo dopo la prenotazione ho capito che la prenotazione era per due persone con il prezzo per una. pensavo che il prezzo si riferisse a persona e così venisse calcolato , invece era stato inteso il prezzo ad appartamento. successivamente ho cambiato l'annuncio inserendo il prezzo a persona. Ho contattato l'ospite per informarla dell'errore e dicendole il nuovo prezzo per 2 persone. All'opspite il nuovo prezzo non le andava bene e mi ha chiesto di cancellare la prenotazione. Volevo sapere come si fa. Grazie Benedetta
@Benedetta79 ora avrai molte penalità come le date bloccate sul calendario e la recensione negativa
se l'ospite è una persona disponibile chiedi a lei di cancellare anche se l'errore è il tuo, se non volesse farlo e la prenotazione è per pochi giorni e tu puoi comunque starci dentro con il prezzo io la menterrei perchè come ti dicevo le penalità sono diverse