Spese per biancheria

Giovanna348
Level 2
Posada, Sardinia, Italy

Spese per biancheria

Ciao a tutti, leggendo un po qua e la, ma avendo anche lavorato precedentemente nel settore degli affitti turistici, ho notato che una cosa che i clienti non vedono di buon occhio e il pagamento extra della biancheria. Mi e' capitato spesso di leggere delle recensioni, in piu' portali, di clienti che al loro arrivo non hanno trovato la biancheria e si sono lamentati per averla dovuta pagare in loco. Ora, posto che se é  specificato nell'annuncio, il cliente ha poco da dire se non  leggere con attenzione prima di prenotare, é sicuramente sconveniente ricevere una brutta recensione o comunque avere un cliente scontento a casa. Secondo voi é meglio includere la biancheria magari sollevando un po la tariffa  (cosa che magari rende piu' difficile la prenotazione) o aggiungerla nelle spese di pulizia? E se si, mi suggerite una cifra? In  genere i costi si aggirano sui 10/15 euro a persona, voi cosa ne pensate? Grazie 

1 Risposta 1
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Giovanna348  alza il prezzo a notte non c'è dubbio!! Meglio un prezzo un pochino più alto ma che sia tutto compreso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno