Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho in corso un soggiorno in cui mi hanno prenotato per 3 persone ma all arrivo erano in 4, la prenotazione va dal 23 al 27 agosto, nei metodi di pagamento ho inserito che ad ogni ospite superiore ai 2 si paghi un supplemento a notte di 10 euro,... Ultima risposta di Giulio19
    Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione della Community giusta per il mio problema, dato che contattare aibnb sembra quasi impossibile, spero che qualcuno fra voi sia in grado di darmi una mano e scoprire eventuali cause, e ovviamente avanzare so... Ultima risposta di Simonetta4
    Buongiorno a tutti,ho visto che alcuni host hanno specificato il tipo di letto delle camere con un'aggiunta di misure (vedi esempio). Sapete dirmi come si fa? Non trovo l'opzione nella sezione nozioni di base.Devo aggiungere letti da una piazza e mezza e ... Ultima risposta di Susanna0
    • letti.JPG
    Buongiorno, ho due appartamenti sulla stessa pagina. I compensi di entrambe le case arrivano sul mio Iban personale. E' possibile indicare un Iban differente per la seconda casa? Come si fa? Devo necessariamente differenziare le case in due pagine diverse... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,mi piacerebbe poter vedere dal cellulare il dettaglio delle stelle che i miei ospiti hanno lasciato dopo il soggiorno, solo per capire in cosa si può migliorare: pulizia, comunicazione ...ecc,ma non riesco a vedere ciò dal cell.Sono io incapa... Ultima risposta di Giancarlo10