pagamenti

Lavinia2
Level 2
Rome, Italy

pagamenti

Buongiorno, ho due appartamenti sulla stessa pagina. I compensi di entrambe le case arrivano sul mio Iban personale. E' possibile indicare un Iban differente per la seconda casa? Come si fa? Devo necessariamente differenziare le case in due pagine diverse, oppure posso indicare un Iban per ciascuna casa?
Grazie
Lavinia

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Lavinia2,

è possibile indicare iban diversi e frazionando i pagamenti attraverso le regole di routing

Vai su Account ---> Preferenze di Pagamento ---> Aggiungi una Preferenza di Pagamento.

una volta inserito l'altro Iban vai su

Regole per il Pagamento ---> Aggiungi una regola di routing per i compensi. Da qui dividi le entrate a tuo piacimento

https://www.airbnb.it/help/article/320/how-do-i-split-income-between-multiple-people

Anna307
Level 1
Florence, Italy

Buongiorno,

scrivo per chiedere supporto da parte di voi moderatori, perchè ho un problema con un compenso NON ricevuto.

Come posso fare per segnalare la cosa?

Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anna307, ti sei inserita in un vecchio post che parlava d'altro, in un forum di utenti come te.

Forse dovresti chiedere all'assistenza, selezionando Centro Assistenza invece di Chiedi alla Community.

Il compenso non ricevuto a cosa si riferisce? Hai avuto degli ospiti? Sono arrivati da almeno due giorni?
Hai impostato correttamente le tue preferenze di pagamento?
Se hai inserito un Iban di un conto corrente, verifica che sia giusto e che sia stato verificato. Se hai inserito Paypal, controlla di aver scritto l'email giusta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno