Ciao a tutti, mi piacerebbe poter vedere dal cellulare il dettaglio delle stelle che i miei ospiti hanno lasciato dopo il soggiorno, solo per capire in cosa si può migliorare: pulizia, comunicazione ...ecc, ma non riesco a vedere ciò dal cell. Sono io incapace o la App non lo consente? Grazie Elena
Non puoi vedere il singolo dettaglio delle stelle lasciati dagli ospiti. A meno che non ne hai tenuto il conto in precedenza. Ma questo lo vedi dalla tua pagina delle statistiche. Sicuramente da Pc, non so da App
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Elena180 concordo e confermo ciò che Giancarlo ha detto : dal cellulare non puoi vedere le statistiche inerenti alle stelle che ti lasciano gli ospiti.
I dettagli non li puoi vedere comunque, nè da app, nè da fisso. Dove per dettagli intendo i singoli parametri (pulizia, valore, ecc.). Spero di aver interpretato così la parola statistiche usata da @Elena180
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.