OSPITI EXTRA

Risolto!
Edoardo5
Level 1
Venice, IT

OSPITI EXTRA

Buongiorno a tutti,

Nel mio appartamento vorrei mettere un prezzo per 2 persone e 20€ in più per un eventuale ospite extra. Il mio quesito quindi è il seguente: Nelle caratteristiche dell'alloggio devo mettere 2 o 3 posti letto? 

Il mio dubbio è che se mettessi "2 posti" letto l'alloggio non verrebbe visualizzato da chi cerca per 3 pers, mentre se scrivessi "3 posti letto" il posto letto EXTRA sarebbe il 4rto.

Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni al riguardo

CIAO!!

5 Risposte 5
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao,

devi inserire 3 posti letto, e dopo un sovrapprezzo per prenotazioni oltre la seconda persona.

Edoardo5
Level 1
Venice, IT

Perfetto ti ringrazio!

Buona giornata!

Daniela110
Level 1
Rome, Italy

Ciao, scusami... sono arrivata qui, viaggiando attraverso i rimandi di 'aiuto', con la stessa domanda! Ho fatto proprio come hai detto ma AIRBNB non mi applica, nel totale, i 9 euro in più  a persona -dopo il secondo ospite, in un app che ne contiene 4 max -che ho segnato ( più che altro per i costi di lavanderia eheh).

Secondo te/voi: come posso fare? Scusate ma sono inespertissima e qui da un paio di mesi... 

Grazie mille in ogni caso,

Daniela

Daniele1
Level 2
Rome, Italy

Ciao, non riesco a trovare il menù dove indicare la differenza di prezzo per gli ospiti extra. Mi puoi segnalare dove dove sta?

grazie

D

Francesca184
Level 1
Loro Ciuffenna, Italy

Salve,

non riesco a capire una cosa: se scrivo "casa con 5 posti letto" e nel prezzo che appare inserisco una cifra per due persone, poi ospite extra un tot. in più, come avviene il pagamento totale? In che modo il sistema ingloba la cifra in più se quella "ufficiale" è inferiore?

Spero di essermi spiegata....  🙂 Grazie mille a chi mi rispoderà.

Francesca

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno