Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
oggi sono io a chiedere un vostro parere.
Una mia ospite che dovrebbe venire sabato, e stare per 8 giorni, mi comunica via chat airbnb che ha deciso di posticipare il check in di 1 giorno e venire domenica. Io le ho detto che va bene, però ora mi sorge un dubbio. Lei non mi ha mandato una richiesta di modifica, ma solo informato... Quindi mi chiedevo devo cmq fare una richiesta di modifica con il giorno corretto per il check in posticipato oppure aspettare che arrivi domenica e poi a fine soggiorno "carinamente" le faccio la procedura per il rimborso del giorno in più? Oppure poichè ho i termini rigidi non importa fare niente?
Voi che fareste?
grazie a chi mi risponderà!!
Un caro saluto alla community
Silvia
ciao @Silvia71
probabilmente la tua ospite è certa che la comunicazione via messaggio basti per posticipare il check-in.
Se hai bisogno del giorno libero invia tu la richiesta di modifica, oppure se provi simpatia, attendi la fine dei pernottamenti per farle la procedura di rimborso.
Saluti e facci sapere cos'hai deciso.
@Giancarlo10 e @Matilde6 , grazie mille!!a
llora farò come avevo pensato.
Alla fine del suo soggiorno le invierò un rimbroso per il giorno in più non usufruito.
(sempre non mi rubi un cuscino pure lei!!! 😉 )
grazie
Silvia
Prego ... e prima di effettuare il rimborso, conta l' argenteria XD