Modifica giorno del check in

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Modifica giorno del check in

Ciao a tutti,

oggi sono io a chiedere un vostro parere.

 

Una mia ospite che dovrebbe venire sabato, e stare per 8 giorni, mi comunica via chat airbnb che ha deciso di posticipare il check in di 1 giorno e venire domenica. Io le ho detto che va bene, però ora mi sorge un dubbio. Lei non mi ha mandato una richiesta di modifica, ma solo informato... Quindi mi chiedevo devo cmq fare una richiesta di modifica con il giorno corretto per il check in posticipato oppure aspettare che arrivi domenica e poi a fine soggiorno "carinamente" le faccio la procedura per il rimborso del giorno in più?   Oppure poichè ho i termini rigidi non importa fare niente?

Voi che fareste?

grazie a chi mi risponderà!!

Un caro saluto alla community

Silvia

5 Risposte 5
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Silvia71

probabilmente la tua ospite è certa che la comunicazione via messaggio basti per posticipare il check-in.

 

Se hai bisogno del giorno libero invia tu la richiesta di modifica, oppure se provi simpatia, attendi la fine dei pernottamenti per farle la procedura di rimborso.

 

Saluti e facci sapere cos'hai deciso.

 

 

Ehilà @Silvia71, carino leggerti tra i bisognosi di aiuto XD.

Un saluto.

Per il resto @Matilde6 è stato più che esaustivo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Giancarlo10 e @Matilde6 , grazie mille!!a

llora farò come avevo pensato.

Alla fine del suo soggiorno le invierò un rimbroso per il giorno in più non usufruito.

(sempre non mi rubi un cuscino pure lei!!! 😉

grazie

Silvia

 

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Silvia71 ottima soluzione.

Prego

Stefano

@Silvia71

 

Prego ... e prima di effettuare il rimborso, conta l' argenteria XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno