Superhost

Risolto!
Giuseppe236
Level 2
Venice, IT

Superhost

Buongiorno,  

Chiedo scusa se disturbo e se apro un post che sicuramente sarà già stato affrontato .

Voglio semplicemente togliermi un dubbio.

Ho iniziato l'attività di Host a novembre 2017 e ad oggi ho avuto 11 prenotazioni. 

Se non ho interpretato male il regolamento con il completamento di 10 viaggi ovviamente soddisfando i requisiti si dovrebbe ricevere il riconoscimento da Superhost.

Se non sbaglio il 1 aprile 2018 era uno scaglione per avere questa possibilità. 

Chiedo perché è una cosa a cui tengo molto in quanto per il momento ho avuto dei bravissimi guest che mi hanno lasciato ottime recensioni. 

Scusate ancora .

Saluti da Giuseppe .

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Giuseppe236

Sì, ogni trimestre c'è la verifica. Quindi, al 1 aprile si tirano le somme dei risultati del trimestre precedente e ci sono le nuove nomime, così come le riconferme.

Ma si prendono una decina di giorni circa per ii controlli. Insomma, devi aspettare

In bocca al lupo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao @Giancarlo0, grazie mille per la tua informazione.

Attendero' come hai detto e spero davvero di rientrare . 

Chiedo a Voi più esperti in quanto ho iniziato da novembre ed essendoci tante informazioni da assimilare, cerco di comprendere un po' alla volta .

Grazie ancora .

Patrizia51
Level 4
La Spezia, Italy

@Giancarlo0@Giuseppe  io non l' ho più, forse perchè non arrivandomi più di 3 prenotazioni nell' ultimo trimestre non ho più voce in capitolo?

@Patrizia51

Scrivania, progressi, e puoi vedere qual è il paramero che non hai soddisfatto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giuseppe236 sei riuscito a scoprire il parametro non soddisfatto con il consiglio di @Giancarlo10?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca certamente grazie . @Giancarlo10 è stato molto esaustivo infatti dopo qualche giorno mi è arrivata anche la Mail da parte di airb&b che mi ha riconosciuto come superhost.

@Giuseppe236@Francesca

"Tutto è bene quel che finisce bene", alias "e tutti vissero felici e contenti"

E l' ultimo chiuda la porta** (e clicchi su miglior risposta)

** citazione da Nick Carter di Bonvi (lo dico per i più giovani)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Bravo @Giancarlo10

credo che userò questa frase in futuro: e l'ultimo chiuda la porta (e scelga la miglior risposta!!) 

Yeah! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno