Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno,
Chiedo scusa se disturbo e se apro un post che sicuramente sarà già stato affrontato .
Voglio semplicemente togliermi un dubbio.
Ho iniziato l'attività di Host a novembre 2017 e ad oggi ho avuto 11 prenotazioni.
Se non ho interpretato male il regolamento con il completamento di 10 viaggi ovviamente soddisfando i requisiti si dovrebbe ricevere il riconoscimento da Superhost.
Se non sbaglio il 1 aprile 2018 era uno scaglione per avere questa possibilità.
Chiedo perché è una cosa a cui tengo molto in quanto per il momento ho avuto dei bravissimi guest che mi hanno lasciato ottime recensioni.
Scusate ancora .
Saluti da Giuseppe .
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sì, ogni trimestre c'è la verifica. Quindi, al 1 aprile si tirano le somme dei risultati del trimestre precedente e ci sono le nuove nomime, così come le riconferme.
Ma si prendono una decina di giorni circa per ii controlli. Insomma, devi aspettare
In bocca al lupo
Ciao @Giancarlo0, grazie mille per la tua informazione.
Attendero' come hai detto e spero davvero di rientrare .
Chiedo a Voi più esperti in quanto ho iniziato da novembre ed essendoci tante informazioni da assimilare, cerco di comprendere un po' alla volta .
Grazie ancora .
@Giancarlo0@Giuseppe io non l' ho più, forse perchè non arrivandomi più di 3 prenotazioni nell' ultimo trimestre non ho più voce in capitolo?
Scrivania, progressi, e puoi vedere qual è il paramero che non hai soddisfatto
@Giuseppe236 sei riuscito a scoprire il parametro non soddisfatto con il consiglio di @Giancarlo10?
Linee guida della community@Francesca certamente grazie . @Giancarlo10 è stato molto esaustivo infatti dopo qualche giorno mi è arrivata anche la Mail da parte di airb&b che mi ha riconosciuto come superhost.
"Tutto è bene quel che finisce bene", alias "e tutti vissero felici e contenti"
E l' ultimo chiuda la porta** (e clicchi su miglior risposta)
** citazione da Nick Carter di Bonvi (lo dico per i più giovani)
Bravo @Giancarlo10,
credo che userò questa frase in futuro: e l'ultimo chiuda la porta (e scelga la miglior risposta!!)
Yeah!