Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti sono Davide, nuovo host di Roma.A luglio sono entrato a far parte della famiglia di air bnb e su consiglio di un'amica che gia da tempo svolge questa attività, ho richiesto il servizio fotografico professionale.In brevissimo tempo sono stato ... Ultima risposta di Davide58
    Salve ragazzi, sono un host novello, vorrei chiedere cosa e' successo nella mia ultima transizione.Stavo messaggiando tramite la posta di airbnb con un ospite molto interessato alla mia tenuta....dopo unamia risposta dove lo invitavo a vedere la disposizi... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao a tutti,sarò stordito, ma non riesco a creare all'interno del mio annuncio una differenziazione tra le camere & i posti letto.....per farvi capire meglio, io ho 5 stanze: due doppie, due triple e una quadrupla......ma riesco solo a mettere che ho 14... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono una host da 1 mesetto circa e vi volevo chiedere un'informazioni visto che ho già perso 3 prenotazioni a causa dell'assenza di recensioni nel mio appartamento. Vi volevo chiedere se airbnb inviasse una email per ricordare agli ospiti di s... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve io ho avuto un ospite che dopk 5 giorni per sua volontà ha cancellato quindi per altri sei giorni per sua volontà ha lasciato la mia camera, in seguito io ho scritto a airbnb dicendo che non avrei rimborsato nulla perchè indipendente dalla mia volon... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, mi chiamo Lilly, mi sapete dire come faccio a cambiare l'email sulla quale mi accreditano i pagamenti con la Paypal?Vi ringrazio Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto questo messaggio da una possibile ospite : Hello,i am a photographer/ski instructor and i saw your property and i liked it verry much.I want to book as fast as i can and than to pay but i am a little confused as i have seen it listed with the ... Ultima risposta di Antonella3