Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera ,il mio quesito riguarda un'ospite che aveva prenotato per 10 gioni,adesso mi chiede di fare solo 2 giorni,gli ho chiesto di modificare la sua prenotazione ma ancora non l'ha fatto.posso fare qualcosa per accellerare la modifica visto che avendo... Ultima risposta di Francesca93
    Buongiorno a tutti.Ho un problema e non so come risolverlo.Ho, per errore, cancellato una prenotazione che mi era arrivata e ora Airbnb ha bloccato il mio calendario per quelle date.Come faccio a renderlo nuovamente disponibile e ad accettare la prenotazi... Ultima risposta di Marco226
    In questo momento abbiamo 2 ospiti dalla Cina. Da un paio d'ore hanno iniziato a litigare e salire e scendere di casa. Urlando nel palazzo.Lei è tornata con una piccola ferita ad un braccio e siamo preoccupati per il loro comportamento.Cosa bisogna fare i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, come devo fare se ho 3 prenotazioni nello stesso periodo?2 sono di 7 notti e uno di 3 notti ma ala fine delle notti dei precendi. (scusate il gioco di parole) Se seleziona la voce blocca prenotazione immediata per altri host vuol dire che gl... Ultima risposta di Jack42
    ciao a tutti, chiedo l'aito della community per due questioni diverse:1. ho inserito costi aggiuntivi per ogni ospite dopo il terzo, ma in una prenotazione con 4 persone non mi ha calcolato questi costi aggiuntivi (ho controllato e l'annuncio è corretto):... Ultima risposta di Babas0