Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti.Airbnb mi ha inviato un pagamento ma sul mio conto Paypal non vedo nulla.Qualcuno può aiutarmi? sono passate 24 ore, non so come muovermi perchè non riesco a contattare l'assistenza Airbnb, mentre ho già provato a chiedere a Paypal intanto.Gr...
Ultima risposta di
Stefano101
Ieri, per la prima volta in due anni, un ospite ha prenotato e non si è presentato. Come funziona adesso per la recensione?Grazie mille in anticipo.Saluti.Carlo
Ultima risposta di
Raffaella30
Buonasera ,il mio quesito riguarda un'ospite che aveva prenotato per 10 gioni,adesso mi chiede di fare solo 2 giorni,gli ho chiesto di modificare la sua prenotazione ma ancora non l'ha fatto.posso fare qualcosa per accellerare la modifica visto che avendo...
Ultima risposta di
Francesca93
hiedo scusa :1- ma è possibile parlare con qualcuno che faccia parte della direzione di airbnb, o questo non è possibile?Non posso trovare nel sito il modo di comunicare con qualcuno che faccia parte della direzione di air bnb.Senza offesa per la comunity...
Ultima risposta di
Pinosanna0
Buongiorno a tutti.Ho un problema e non so come risolverlo.Ho, per errore, cancellato una prenotazione che mi era arrivata e ora Airbnb ha bloccato il mio calendario per quelle date.Come faccio a renderlo nuovamente disponibile e ad accettare la prenotazi...
Ultima risposta di
Marco226
In questo momento abbiamo 2 ospiti dalla Cina. Da un paio d'ore hanno iniziato a litigare e salire e scendere di casa. Urlando nel palazzo.Lei è tornata con una piccola ferita ad un braccio e siamo preoccupati per il loro comportamento.Cosa bisogna fare i...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tutti, come devo fare se ho 3 prenotazioni nello stesso periodo?2 sono di 7 notti e uno di 3 notti ma ala fine delle notti dei precendi. (scusate il gioco di parole) Se seleziona la voce blocca prenotazione immediata per altri host vuol dire che gl...
Ultima risposta di
Jack42
ho richiesto il servizio fotografico, il fotografo è già venuto tempo fa, a chi mi devo rivogere per sollecitare la pubblicazione?
Ultima risposta di
Babas0
ciao a tutti, chiedo l'aito della community per due questioni diverse:1. ho inserito costi aggiuntivi per ogni ospite dopo il terzo, ma in una prenotazione con 4 persone non mi ha calcolato questi costi aggiuntivi (ho controllato e l'annuncio è corretto):...
Ultima risposta di
Babas0