Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buonasera ,il mio quesito riguarda un'ospite che aveva prenotato per 10 gioni,adesso mi chiede di fare solo 2 giorni,gli ho chiesto di modificare la sua prenotazione ma ancora non l'ha fatto.posso fare qualcosa per accellerare la modifica visto che avendo il calendario occupato non posso ricevere altre proposte.
Grazie mille
Francesca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se non erro, anche tu puoi modificare la prenotazione una volta confermata. Ma, ovviamente, lui deve accettare le modifiche. Quindi un cane che si morde la cosa. Ti conviene sollecitarlo, e in casi estremi, contatta l' assistenza. Strano, comunque, è interesse suo, più va avanti peggio è per lui. Ovviamente dipende anche dai tuoi termini di cancellazione
se non erro, anche tu puoi modificare la prenotazione una volta confermata. Ma, ovviamente, lui deve accettare le modifiche. Quindi un cane che si morde la cosa. Ti conviene sollecitarlo, e in casi estremi, contatta l' assistenza. Strano, comunque, è interesse suo, più va avanti peggio è per lui. Ovviamente dipende anche dai tuoi termini di cancellazione
Ciao @Francesca93 sono pienamente d'accordo con @Giancarlo10, ti conviene sollecitare il tuo ospite via messaggio AirBnb e telefonicamente, è suo interesse ridurre il numero dei pernottamenti.
Solo dopo esserti accertata che il tuo ospite voglia effettivamente ridurre i pernottamenti, puoi inviare anche tu la richiesta di modifica
https://www.airbnb.it/help/article/50/can-i-change-a-reservation-as-a-host
@Matilde6 Grazie Stefano avevo cercato naturalmente prima di chiedere qui ,ma non avevo trovato, un grazie di cuore anche a te.
Francesca
@Francesca93 sarò ripetitivo ma concordo nuovamente con @Giancarlo: "siamo ben felici di aiutare, soprattutto quando poi giunge un grazie. Di cuore, poi, ci commuove"
Buona serata
P.S. ho sempre ammirato il tuo appartamento sin dalla recente messa online; penso sia tra i migliori di Marina
@Matilde6 Grazie per l'apprezzamento della casa, l'ho riordinata di recente e... (me ne vanto)solo con mobili di recupero,usati ,regalati, trovati nei mercatini o nelle soffitte dei parenti,tutto è stato lucidato,verniciato e riadattato,con passione e sentimento.
grazie
Francesca
@Giancarlo10 Grazie Giancarlo, gli ho mandato un messaggio per sollecitarlo,essendo straniero forse non aveva capito,comunque ha cambiato lui,ho sempre paura (leggo molte volte di penalità ) nel fare modifiche io.
certo che in questi giorni avevo avuto altre richieste per i giorni che sono diventati da 10 a 2 ma tant'è che un pò di scorza bisogna pur digerirla.
Un grazie di cuore
Francesca
Prego @Francesca93
Io e @Matilde6 siamo ben felici di aiutare, soprattutto quando poi giunge un grazie. Di cuore, poi, ci commuove
Buona serata e in bocca al lupo
@Giancarlo10@Matilde6...scrivo poco ,ma leggo molto,Stefano è la nostra enciclopedia delle regole e delle norme,ha un riferimento a tutte le problematiche.....tu Giancarlo una risposta sensata a tutti e alcuni meriterebbero un bel viaggio a quel paese,certo l'esperienza conta molto e metterla a disposizione di questo forum è veramente encomiabile.
E già che ci sono un grazie a Paola...Marta ,che mi aveva risposto dandomi dei ragguagli molto utili.
Besos
Francesca
grazie per il ringraziamento.Come dice Giancarlo ci va piacere poter aiutare e quando c'è chi come te ringrazia , fa sempre piacere.
Almeno sappiamo che la nostre risposte vengono lette e sono di aiuto.
un saluto
ahahah grazie @Francesca93
in effetti sono un filino-ino-ino tecnico, mentre @Giancarlo10 ha estro, satira ed esperienza da vendere.
Grazie per la simpatia