prenotazione multiple

Risolto!
Jack42
Level 1
Campagna, Italy

prenotazione multiple

Ciao a tutti,

come devo fare se ho 3 prenotazioni nello stesso periodo?

2 sono di 7 notti e uno di 3 notti ma ala fine delle notti dei precendi. (scusate il gioco di parole)

Se seleziona la voce blocca prenotazione immediata per altri host vuol dire che gli altri 2 non possono prenotare? 

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Jack42

Puoi essere più chiaro?  Sinceramente,  non si capisce molto.

Prenotazioni o richieste? Perché se fossero prenotazioni devi aver gestito con disattenzione il/i calendario/i

Poi, l'Host è chi ospita, non chi viaggia. Dacci qualche altro dato più preciso se vuoi essere aiutato.  Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Jack42,

guarda c'ho capiito davvero poco su quello che hai detto, anche perchè NON è POSSIBILE tu abbia 3 prenotazione per lo stesso periodo sullo stesso annuncio.

Casomai avrai RICHIESTA di PRENOTAZIONE, che tu dovrai approvare, e poi vige la regola del primo arriva meglio alloggia.

Ovvero  il primo di loro che conferma entro le 24 ore si aggiudica le date in aiutomatico, e gli altri avranno la scritta che non è più possibile.

Puoi cortesemnte informarli che ci sono altre persone interessate a quelle date, e se vogliono prenotare, dovrebbero finire la procedura confermando la richiesta.

Poi sta a loro

Ricorda tu oltre che PREAPPROVARE e devi farlo per  tutte e tre!!  non devi fare altro....

Ciao 

S

Ciao @Silvia71! Secondo te @Jack42 ci ha letti?  

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

CIAO @Giancarlo10, non credo.

E scusami se mi sono sovrapposta, ma sicome ho avuto ieri una linea telecom lenta, da qui che ho sritto a che l'ha pubblicata è passato 40 minuti!!!

a presto

Silvia

Jack42
Level 1
Campagna, Italy

scusate il ritardo ma ho risolto il problemi con gli ospiti... grazie e tutti per l'aiuto.. la prox volta mi metto d'mpegno per essere piu' chiaro.. ciao ciao 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno