Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    I have been added as co-host but I receive too many communications: one sms and one email for each message of the conversation.. how can I ask not to receive at least the sms or choose what to receive? Luca Ultima risposta di Luca671
    Ciao a tutti,chissà se succede solo a me...E' da Settembre che non ricevo neppure una richiesta, prenotazioni manco a parlarne, da AirBnb.Ovviamente sono anche su altri portali (altrimenti sarebbero dolori) dai quali ricevo con continuità ospiti.Novembre ... Ultima risposta di Francesca
    buonasera,sono un superhost e vorrei sapere se posso inserire un nuovo appartamento (situato pero' a 300 metri da quello che ho su air bb) nel mio conto come host o se sono obbligato ad aprire un nuovo annuncio da capo.Mi chiedevo se era possibile metter... Ultima risposta di Ross-E-Lele0
    Chi di voi conosce il nome ed anche il numero di registrazione dell' azienda che cura il sistema della Qualita' Totale . In difetto di informazione vengono disattese molte regole che il sistema tiene sotto controllo nell'interesse di tutti voi "pupi e pu... Ultima risposta di Susanna0