Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Il mio annuncio non compare nella ricerca generica nella località. Se cerco Noiaris provincia di Udine l'annuncio Casa all'antica fontana non si trova. Compare solo se si fa una ricerca diretta partendo con il nome della casa Ultima risposta di Marcello8
    I have been added as co-host but I receive too many communications: one sms and one email for each message of the conversation.. how can I ask not to receive at least the sms or choose what to receive? Luca Ultima risposta di Luca671
    Ciao a tutti,chissà se succede solo a me...E' da Settembre che non ricevo neppure una richiesta, prenotazioni manco a parlarne, da AirBnb.Ovviamente sono anche su altri portali (altrimenti sarebbero dolori) dai quali ricevo con continuità ospiti.Novembre ... Ultima risposta di Francesca
    buonasera,sono un superhost e vorrei sapere se posso inserire un nuovo appartamento (situato pero' a 300 metri da quello che ho su air bb) nel mio conto come host o se sono obbligato ad aprire un nuovo annuncio da capo.Mi chiedevo se era possibile metter... Ultima risposta di Ross-E-Lele0
    Salve. Abbiamo una villa con ha un corpo centrale formato da 2 camere da letto (quindi per 4 ospiti) e tre studio da 2 ospiti ciascuno. I tre studio sono connessi alla struttura della villa ma hanno ingressi separati. Abbiamo creato 3 annunci differenti p... Ultima risposta di Francesca
    Chi di voi conosce il nome ed anche il numero di registrazione dell' azienda che cura il sistema della Qualita' Totale . In difetto di informazione vengono disattese molte regole che il sistema tiene sotto controllo nell'interesse di tutti voi "pupi e pu... Ultima risposta di Susanna0