Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, una signora mi comunica che Airbnb le sta chiedendo di versare il 50% alla prenotazione ma io non trovo questa opzione da nessuna parte e le altre persone che hanno prenotato non mi hanno segnalato niente. Grazie per il supporto. Ultima risposta di Susanna0
    Ciao mi chiamo Ines ho una casa vacanze a Roma.Ho scaricato il csv per calcolare le transazioni nella mia casa ma non riesco a capire dopo l'aver scaricato il csv dove lo trovo.Non mi porta a vederlo o poterlo stampare in alcun modo ,qualcuno sa dirmi co... Ultima risposta di Patrizia16
    Un ospite interessato al mio appartamento aveva bloccato delle date ed io avevo preapprovato. Ora vorrebbe cambiare le date ma non riesce, come può fare? Ultima risposta di Giancarlo10
    ciaomi chiamo Laura e sono da poco su Airbnb a Milano ma, a parte lo slancio iniziale e parecchie prenotazioni ora sono bloccata, ho anche provato ad abbassare i prezzi e a mettere i prezzi smart ma, nulla o scendi tanto quasi direi a regalare il soggior... Ultima risposta di Laura2766
    Buongiorno, ricevo questo tipo di domande dai miei ospiti, cosa devo rispondere? Hola Marilia, quisiera saber si la tasa de soggiorno ya está incluida en el precio, y si el precio que figura en Airbnb es el precio final. Muchas gracias (Mi chiede se la... Ultima risposta di Marilia37