Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao mi chiamo Ines ho una casa vacanze a Roma.Ho scaricato il csv per calcolare le transazioni nella mia casa ma non riesco a capire dopo l'aver scaricato il csv dove lo trovo.Non mi porta a vederlo o poterlo stampare in alcun modo ,qualcuno sa dirmi cosa posso fare?grazie.ciao
@Ines111 Da Pc: Non hai specificato che sistema operativo usi e quale browser, ma funziona esattamente come quando scarichi qualunque altra cosa dalla rete. Ti dovrebbe comparire in basso una barra dove puoi aprirlo o salvarlo in una determinata posizione del pc.
Altrimenti provare a guardare nella cartella "download" del tuo utente nel pc.
per aprire/convertire/stampare i files .CSV devi usare Excel...
per trovarlo usa i consigli di @Ada-and-Sergio0 e se non riesci ancora a trovarlo devi...scaricarlo di nuovo e durante il download ti appare la cartella in cui verrà salvato....
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®