Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Davide398 , in Airbnb il prezzo che indichi nell'annuncio è ad alloggio a notte.
Se affitti un appartamento intero, non ha molto senso differenziare tra 1 e 2 persone, perchè non c'è molta differenza ne' come biancheria ne' come consumi.
Se però proprio vuoi, devi andare nelle impostazioni dei prezzi, e alla voce Ospiti aggiuntivi, metti un importo per gli ospiti aggiuntivi dopo il primo.
si, ok. ma io vorrei invece differenziarlo e metterlo a notte per una persona e poi se sono in due pagano la differenza, ma non ho ben capito se la transazione dell'ospite in più avviene a monte con Air bnb o se pagano al momento del check-in; per intederci un pò come il letto aggiuntivo in caso del terzo ospite... non so se sono stato chiaro. comunque grazie