Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a chi mi legge. Vorrei aggiungere alla mia casa che affitto un idromassaggio, c è già ma ho messo un lucchetto.Però non voglio darlo in uso alle prenotazioni gia esistenti perché l'utilizzo ha un costo. .per le prossime prenotazioni ho già alzato i ... Ultima risposta di Anoeta0
    Se al check out ci si accorge che le regole della casa non sono state rispettate, cosa si può fare per ovviare al disagio e al danno economico? Mi spiego meglio con un esempio. Nelle regole della casa c'è quella di lasciare la cucina pulita e gettare la s... Ultima risposta di Francesco602
    Buongiornogiorno 09 Maggio 2019 ho ricevuto una mail nella quale AIRBNB mi comunica che il mio annuncio verrà passato ad AIRBNB plus il 15 Maggio: Il problema è che sono state fatte delle migliorie fuori e dentro la villa dopo la loro visita e il loro s... Ultima risposta di Susanna0