Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti volevo raccontarmi un’esperienza fatta in questi giorni....Ho in gestione un’appartamento la proprietaria non fa nulla quindi prenotazioni foto annuncio rispondere agli ospiti pulizie etc etc.....L’accordo era 50% a testa del netto, oggi... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tuttiLa versione precedente dell'interfaccia Airbnb (sezione prenotazioni) permetteva l'importazione dei dati relativi alla prenotazione su Google Calendar con un semplice click contenente anche un comodissimo link ipertestuale che riportava ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti!La prossima settimana ricevero la mia prima coppia di ospiti, sono inesperta e un po' preoccupata per gli adempimenti riguardanti la comunicazioni dei dati alla questura della mia città. Sapete darmi indicazioni al riguardo? Devo chiedere ... Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho appena ricevuto una prenotazione da parte di una persona fisica che mi richiede di effettuare la fattura per l'importo del soggiorno in favore di una società. Vi è mai capitato? come i posto la fattura? gestisco regolarmente una casa vacanze uff... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,stamattina, cercando di visualizzare il profilo di un ospite che dovrebbe fare il check in fra qualche giorno, Airbnb mi ha mostrato più volte un messaggio d'errore. Successivamente ho provato a contattarlo, ma la conversazione non è più dispon... Ultima risposta di Federico414