No Recensioni App | Errore 503

Salvatore195
Level 2
Lucca, Italy

No Recensioni App | Errore 503

Ultimamente (ultimi 3 gg) ho un problema ad effettuare le recensioni, cliccando dalla app da errore 503 non dandomi la possibilità di lasciare una recensione.

qualcun altro ha lo stesso problema ?

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Salvatore195 

 

E' un bug dell'applicazione di questi ultimi giorni.

Ti consiglio di disinstallare l'applicazione e reinstallarla per eseguire un buon aggiornamento, per il momento  usa il  pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox .

Se non hai la possibilità di usare un pc, dal tuo smartphone, entra su airbnb con l'applicazione del browser google, ed inserisci i tuoi dati. Vedrai il sito come se fossi nel desktop del pc. Prova a fare da li l'operazione.

 

Poi, puoi segnalare il  "bugs" a questo link :

https://www.airbnb.it/help/feedback

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Salvatore195  ti consiglio di utilizzare la App per comunicare con gli ospiti, ma di appoggiarti poi al Pc per il resto.Spesso l'applicazione è instabile ed alcune operazioni non funzionano.Io persi la mia prima recensione fatta ad un ospite proprio perchè la feci dalla App e questa non risultò essere stata scritta.

Visto che hai 14 giorni per scrivere una recensione, puoi farlo con tutta calma davanti al PC.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Salvatore195 

 

il codice  "Errore 503" significa che il server non è disponibile, potrebbe essere in manutenzione, oppure overload, o semplicemente sta facendo backup... Airbnb come tutti i grandi gruppi dividono in più server tutti i database in modo da non perdere dati o per dividere i carichi di lavoro, oppure come ridondanza di altri server... generalmente basta fare un refresh della pagina o una pulizia della cache e si risolve..

cmq se dovesse succederti ancora devi riprovare in seguito, nel frattempo fai come suggerito da @Paola4  e @Marcello8  cosi risolvi...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno