Airbnb PLUS

Massimo26
Level 2
Italy

Airbnb PLUS

 

Buongiorno

giorno  09 Maggio 2019 ho ricevuto una mail nella quale AIRBNB mi comunica che il mio annuncio verrà passato ad AIRBNB plus il 15 Maggio:

 

Il problema è che sono state fatte delle migliorie fuori e dentro la villa dopo la loro visita e il loro servizio fotografico, abbiamo fatto fare quindi delle nuove foto  che vorremmo inserire in aggiunta e in sostituzione a quelle esistenti . (chiamato un fotografo che un tempo lavorava con loro)

 

volevo quindi capire come muovermi: posso cambiarle io dal mio annuncio; se devo mandarle a loro cosichè possano visionarle e in secondo momento aggiungerle; devo aspettare che il profilo passi a Airbnb Plus e cambiarle dopo. 

 

vorrei fare tutto entro il 15 Maggio (data del passaggio a Plus)  
Voi sapete come posso fare o chi posso contattare?
Ho già mandato un messaggio a loro e alcuni feedback (sia nella pagina di AIrbnb Plus che generale)

Sono giorni che provo a chiamarli , e sono giorni che non hanno nessuno di lingua italiana disponibile.


Grazie in anticipo

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Massimo26 , prova a scrivere a airbnbplus@airbnb.com, che è l’assistenza per questioni inerenti l’annuncio plus.

Certo che sarebbe stato meglio fare le migliorie prima delle foto e non dopo... perchè hanno limitazioni per gli annunci plus, e le foto devono essere garantite e certificate, quindi fatte dal loro incaricato durante il sopralluogo. Se ognuno potesse caricare le foto che vuole, non ci sarebbe più la garanzia, ti pare?

Temo che tu debba rinunciare al plus e tenere l’annuncio normale, se vuoi le tue foto nuove. Però prova ad esporre il problema, magari invece c’è il modo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno