Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, da alcuni giorni se provo a lasciare una recensione, mi compare questo messaggio e non so cosa fare, sapreste mica aiutarmi?
Grazie 1000
Rosa
bisognerebbe sapere se l'errore è generato dal tuo Browser oppure dal gestionale o dall'APP...
Nel frattempo, se usi il PC, prova a cambiare Browser.. chrome è quello più compatibile con il software di ABB... se stai usando L'APP devi entrare in modalità PC (con android) e fare tutta la procedura normale...
.
Ciao @Patrizia16 , intanto grazie per la risposta, mi da lo stesso errore da due pc diversi e da cellulare, uso chrome, ora ho provato anche con explorer, ma nulla stesso errore, solo ed esclusivamente se vado a rilasciare una recensione
Forse devo contattare loro?
Intanto grazie e buona giornata
Ciao Rosa , anche un mio ospite ha avuto lo stesso problema è non riesce ad inviarmi la recensione a causa dello stesso errore . Sei riuscita a risolverlo? Nel caso mi faresti sapere per favore ? Grazie Luigi
@Luigi185 ti sei accodato ad una discussione molto vecchia e non hai taggato Rosa. Io penso che stiano facendo manutenzione sul sito perchè questa sera non riesco ad aprire i calendari neanche dalla APP. Succede quando fanno aggiornamenti. Digli di aspettare 1 o 2 giorni se è sempre entro i 14 giorni e poi di riprovare. Sempre ovviamente da pc 😉
A me è capitato in questi giorni errore 500 voi come avete risolto ??