Recensione: error 500

Rosa133
Level 2
Monterotondo, Italy

Recensione: error 500

Salve, da alcuni giorni se provo a lasciare una recensione, mi compare questo messaggio e non so cosa fare, sapreste mica aiutarmi?

Grazie 1000

Rosa

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Rosa133

bisognerebbe sapere se l'errore è generato dal tuo Browser oppure dal gestionale o dall'APP...

Nel frattempo, se usi il PC, prova a cambiare Browser.. chrome è quello più compatibile con il software di ABB... se stai usando L'APP devi entrare in modalità PC (con android) e fare tutta la procedura normale...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Rosa133
Level 2
Monterotondo, Italy

Ciao @Patrizia16 , intanto grazie per la risposta, mi da lo stesso errore da due pc diversi e da cellulare, uso chrome, ora ho provato anche con explorer, ma nulla stesso errore, solo ed esclusivamente se vado a rilasciare una recensione

Forse devo contattare loro?

Intanto grazie e buona giornata

Luigi185
Level 1
Rome, Italy

Ciao Rosa , anche un mio ospite ha avuto lo stesso problema è non riesce ad inviarmi la recensione a causa dello stesso errore . Sei riuscita a risolverlo? Nel caso mi faresti sapere per favore ? Grazie Luigi

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luigi185 ti sei accodato ad una discussione molto vecchia e  non hai taggato Rosa. Io penso che stiano facendo manutenzione sul sito perchè questa sera non riesco ad aprire i calendari neanche dalla APP. Succede quando fanno aggiornamenti. Digli di aspettare 1 o 2 giorni se è sempre entro i 14 giorni e poi di riprovare. Sempre ovviamente da pc 😉

A me è capitato in questi giorni errore 500 voi come avete risolto ??

@Rosa133  Come hai risolto ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno