Aggiungere o non aggiungere?

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

Aggiungere o non aggiungere?

Ciao a chi mi legge. Vorrei aggiungere alla mia casa che affitto un idromassaggio, c è già  ma ho messo un lucchetto.Però non voglio darlo in uso alle prenotazioni gia esistenti perché l'utilizzo ha un costo. .per le prossime prenotazioni ho già alzato i prezzi.  Ma se metto su airbnb che c è  l idromassaggio chi arriva ne pretenderà l uso ? Che faccio? Ciao anoeta

9 Risposte 9
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Anoeta0  se lo scrivi, per tutti gli ospiti di prenotazioni future dovrà poter essere utilizzato teoricamente per quelli che hanno già prenotato non è così però ecco dal punto di vista tecnico  lo vedo un po' complicato, puoi dire al check-in che è previsto un extra per l'utilizzo dell'idromassaggio però non è una cosa molto gtadevole, se le prenotazioni non sono molte io glielo lascerei usare  

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

@Vittoria25 purtroppo sono 10 o più !

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Anoeta0  per le 10 o più per le quali non avevi previsto l'utilizzo puoi dire che è rotta e che non è possibile utilizzarla. Oppure che era rotta quando hanno prenotato e che quindi avevi scorporato il prezzo per l'utilizzo, ma che se vogliono utilizzarlaben venga e se vogliono  dietro pagamento del corrispettivo, lo possono fare. Definisci un prezzo al giorno e glielo fai pagare sempre tramite sito.

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Paola4  quoto

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

@Paola4 @Vittoria25  comunque io non lo voglio far usare . Voglio solo aggiungerlo sul sito x future prenotazioni. Ma non vorrei che essendo sul sito , chi ha prenotato prima voglia usarlo perché è  sul sito! 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Anoeta0  il concetto mi è chiaro e pensavo che la mia  risposta ti potesse aiutare, ma evidentemente non è così 😞

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

Ciao @Paola4 l ho aggiunto e messo ; disponibile da settembre. Tanto prima sono praticamente piena e anche metà settembre e ottobre . Ciao anoeta

Margherita119
Level 2
Viareggio, Italy

@Anoeta0  anche io vorrei fare una cosa simile, è esterno? posso sapere a chi ti sei rivolta per installarlo? Per la tua domanda se lo metti sul sito vale solo per le prenotazioni future, fai notare la differenza di prezzo se te lo chiedono e se devono proprio insistere glielo fai usare.

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

@Margherita119  se proprio insistono? Li butto fuori ! Non possono pretendere di usare una cosa non inclusa!

Per ovviare ho scritto disponibile da settembre 2019.

È  un hot tub in legno da esterno con idromassaggio e stufa a legna per scaldare l acqua. L ho usata per la prima volta in Cile. Ciao anoeta

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno