aggiungere appartamento

Risolto!
Daniela583
Level 1
Courmayeur, Italy

aggiungere appartamento

buonasera,

sono un superhost e vorrei sapere se posso inserire un nuovo appartamento (situato pero'  a 300 metri da quello che ho su air bb) nel mio conto come host o se sono obbligato ad aprire un nuovo annuncio da capo.

Mi chiedevo se era possibile mettere delle coordinate diverse per questo nuovo annuncio.

grazie

Daniela

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Daniela583

 

Per conto immagino che tu intenda profilo ...

Sì, puoi, anzi devi, pubblicare l' annuncio per il nuovo appartamento col profilo che usi per il vecchio.

E, ovviamente, puoi far sì che i compensi per questo altro annuncio ti vengano inviati ad un altro IBAN

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo10
Level 10

@Daniela583

 

Toc, toc

Mi hai letto ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ross-E-Lele0
Level 2
Milan, IT

quanti annuncio si possono aggiungere per lo stesso profilo?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Ross-E-Lele0,

se vuoi avere la certezza che @Daniela583 o @Giancarlo10  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

grazie del consiglio!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno