Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buonasera,
sono un superhost e vorrei sapere se posso inserire un nuovo appartamento (situato pero' a 300 metri da quello che ho su air bb) nel mio conto come host o se sono obbligato ad aprire un nuovo annuncio da capo.
Mi chiedevo se era possibile mettere delle coordinate diverse per questo nuovo annuncio.
grazie
Daniela
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Per conto immagino che tu intenda profilo ...
Sì, puoi, anzi devi, pubblicare l' annuncio per il nuovo appartamento col profilo che usi per il vecchio.
E, ovviamente, puoi far sì che i compensi per questo altro annuncio ti vengano inviati ad un altro IBAN
Toc, toc
Mi hai letto ?
quanti annuncio si possono aggiungere per lo stesso profilo?
Hey @Ross-E-Lele0,
se vuoi avere la certezza che @Daniela583 o @Giancarlo10 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy