Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come mi metto in contatto con l'assistenza?
tramite i link che ci sono nella sezione aiuto
...i link rimandano alle FAQ e poi a una segnalazione che, dicono, "verrà presa in considerazione per migliorare il servizio".
Se si ha un'urgenza chi si può chiamare?
E poi, non ho ricevuto il pagamento dopo 2 giorni dall'arrivo guest, qui nessuno mi risponde...avete suggerimenti?
Grazie
Tiziana
Dalla sezione Aiuto, scegli Centro Asssitenza e poi il menu Contatta, l'ultima voce in basso sulla sinistra.
Scendi in basso nella pagina, e seleziona il problema, definendolo sempre di piú finchè potrai scrivere di cosa si tratta e mandare via email, oppure chattare con un operatore, oppure telefonare cliccando sul link Urgenze.
In basso a sinistra non c'è la voce "contatta". E' stata forse eliminata nel frattempo?
Egualmente mi risulta introvabile la voce "urgenze" . Dove si trova, x favore?
Devi loggarti per vedere il link Contatta: è l'ultima voce del menu di sinistra.
Il link Urgenze appare alla fine, dopo che hai definito il problema, oppure è presente anche su tutte le ricevute di prenotazione (Stampa la conferma)