Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
come devo fare se ho 3 prenotazioni nello stesso periodo?
2 sono di 7 notti e uno di 3 notti ma ala fine delle notti dei precendi. (scusate il gioco di parole)
Se seleziona la voce blocca prenotazione immediata per altri host vuol dire che gli altri 2 non possono prenotare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Puoi essere più chiaro? Sinceramente, non si capisce molto.
Prenotazioni o richieste? Perché se fossero prenotazioni devi aver gestito con disattenzione il/i calendario/i
Poi, l'Host è chi ospita, non chi viaggia. Dacci qualche altro dato più preciso se vuoi essere aiutato. Un saluto
guarda c'ho capiito davvero poco su quello che hai detto, anche perchè NON è POSSIBILE tu abbia 3 prenotazione per lo stesso periodo sullo stesso annuncio.
Casomai avrai RICHIESTA di PRENOTAZIONE, che tu dovrai approvare, e poi vige la regola del primo arriva meglio alloggia.
Ovvero il primo di loro che conferma entro le 24 ore si aggiudica le date in aiutomatico, e gli altri avranno la scritta che non è più possibile.
Puoi cortesemnte informarli che ci sono altre persone interessate a quelle date, e se vogliono prenotare, dovrebbero finire la procedura confermando la richiesta.
Poi sta a loro
Ricorda tu oltre che PREAPPROVARE e devi farlo per tutte e tre!! non devi fare altro....
Ciao
S
CIAO @Giancarlo10, non credo.
E scusami se mi sono sovrapposta, ma sicome ho avuto ieri una linea telecom lenta, da qui che ho sritto a che l'ha pubblicata è passato 40 minuti!!!
a presto
Silvia
scusate il ritardo ma ho risolto il problemi con gli ospiti... grazie e tutti per l'aiuto.. la prox volta mi metto d'mpegno per essere piu' chiaro.. ciao ciao 🙂