Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Ho un problema e non so come risolverlo.
Ho, per errore, cancellato una prenotazione che mi era arrivata e ora Airbnb ha bloccato il mio calendario per quelle date.
Come faccio a renderlo nuovamente disponibile e ad accettare la prenotazione dello stesso guest con il quale sono in contatto via chat?
Grazie
Andrea
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E come contatto l'assistenza? 😞
sono erasmo ho cancellato una prenotazione ricevuta per la mia casa di santa giulia corsica ad anna ma solo perchè airbnb mi voleva fare confermare dal 22 agosto al 30 agosto mentre la disponibilità va dal 22 agosto al 29 agosto ed sia io che anna siamo d'accordo
Salve ho confermato una prenotazione dopo aver chiarito ed avuto conferma scritta dall' ospite di accettare l' orario del check in.
adesso l' ospite mi comunica che arriverà in tarda serata e io NON sono nelle condizioni di accoglierlo altrimenti non torno a casa visto che sono legata al treno e di sera non ce ne sono.
Vorrei annullare la prenotazione ma il centro assistenza non risponde.
che faccio per non avere penality visto che l' errore NON è MIO?
Sono nuovissimo ; Ho confermato una prenotazione per 2 gg ( la mia prima ) e ora ho ricevuto una richiesta per 6 mesi nei quali rientra la prenotazione accettata .
Vorrei forse disdire la prenotazione per i 2 giorni ma mi sembra brutto ..
Come mi consigliate di muovermi ?
Grazie
Marco