prezzi

Anna1304
Level 2
Ruvo di Puglia, Italy

prezzi

Ho impostato un prezzo di 40 euro a notte per la mia casa e mi è appena arrivata una richiesta per un soggiorno di 1 mese a 3 mesi per un tot di 347 euro. Inoltre ho impostato anche un sconto mensile del 15%. Ma com'è possibile che mi risulti un guadagno così basso?

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Anna1304

Se non erro, ti era stato consigliato di sospendere l'annuncio finchè non ti fossero stati chiari i meccanismi di base di questo portale. E' triste vedere che i nostri consigli non vengano neanche recepiti

Comunque, non ho pouto fare una simulazione per tre mesi, perchè hai bloccato il soggiorno massimo a un mese. Ma dal tuo annuncio, e da una simulazione, risulta che hai uno sconto del 30%! mensile, a cui va sommato, un ulteriore sconto del 20€ perchè avrai accettato una delle loro assurde offerte speciali.

E quindi da 1.200 siamo scesi brutalmente a 600€, da cui bisogna detrarre le commissioni per il "lungo termine" che non ricordo a quanto ammontino, ma saranno tra le più care.

Poi, come sei arrivata a 347 resta un mistero. Magari uno screenshot ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno