Richiesta di sondaggio

Risolto!
Serena61
Level 2
Syracuse, Italy

Richiesta di sondaggio

Saluto tutti gli host. Stamattina ho ricevuto una mail   con la quale mi si chiede di partecipare ad un sondaggio on line per capire come utilizzo Airbnb. Cliccando sul pulsante "partecipa al sondaggio" si apre una pagina che non è attinente ad Airbnb. 

La mail in questione proviene da hello@airbnbmail.com.

Qualcuno di voi potrebbe dirmi se è attendibile, prima di dare informazioni a chicchessia

Grazie in anticipo . Cordialmente. Serena

8 Risposte 8
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Serena61 a me pare proprio attendibile.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Serena61
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie Adolfo.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Serena61, io invece direi che NON ESSENDO OBBLIGATORIA LA PARTECIPAZIONE AD ALCUN SONDAGGIO DI AIRBNB, AVRESTI FATTO MOLTO MEGLIO A NON CLICCARE ALL'INTERNO DELLA MAIL SU NESSUN LINK. Ciao!

Serena61
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Serena61, comunque per questa volta cliccare su quel Link interno ad una mail non ti ha procurato nessun possibile danno (virus, fishing, o altro), perchè ho avuto conferma da un Gruppo Facebook che moltissime altre persone proprio oggi hanno ricevuto quella tua stessa mail con un sondaggio da parte di Airbnb ed è probabile che il mittente fosse (questa volta, ma attenta le prossime) attendibile. Ciao!

@Adolfo5@Serena61@Orvieto-In-Centro0

Sono loro, tranquilli !

Tant'è che volevano sapere quanti soldi ci facciamo tramite il portale, e che uso ne facciamo. ahahahahahahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena61
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie Adolfo e Orvieto in centro. Senza parole di fronte a tanta disponibilità e cortesia.

Serena61
Level 2
Syracuse, Italy

Ma quanti soldi........ahhhhhhhhh. Grazie Giancarlo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno