foto

Risolto!
Mariangela18
Level 3
Mira, Italy

foto

Ciao a tutti! Vorrei chiedere se e come si possono mettere le foto a 360gradi nell'annuncio. 

Mariangela

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quelle che girano, intendi? Come in Fb? 
Io non ci sono riuscita, secondo me non le accetta. Le tiene statiche e le taglia in formato regolare...

Mariangela18
Level 3
Mira, Italy

Si come quelle su fb chiamate a 360gradi o panoramiche, ma in Airbnb te le taglia come dici te! 

Ciao e grazie 

mariangela 

@Mariangela18

Le panoramiche sono una cosa, quelle a 360° un'altra. Le prime sono statiche, le seconde no. E' hanno bisogno ovviamente di un plug-in che le fa "animare". In ogni caso, il sito accetta solo le statcihe, e con un solo formato, quello standard, mi sembra 4:3. Di conseguenza ogni altro formato verrebbe "croppato", tagliato insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Salve Giancarlo, scusi x la mia notevole ignoranza! 

con il mio Iphone ho scelto di fare una foto panoramica, poi l'ho postato sono andata a vedere nelle foto ed indubbiamente e' statica, l'ho postato su fb ed e si muove, con scritto 360  ... boh 

c'e qualcosa che non quadra... 

@Mariangela18

Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome

Quadra tutto: semplicemente la piattaforma web che ospita le pagine di fb ha il plug-in di cui ho parlato. Loro sono sempre avanti a tutti. Da poco accettano i clip in streaming.

Qui no, anche perchè, a mio avviso, non è che sia strettamente necessario. Sarebbe carino, senza dubbio, ma ... per ora nulla

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

grazie ! 

Buona giornata

Mariangela

@Mariangela18

prego ! anche a te

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anche su wordpress funzionano, se installi il plugin dedicato

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno