Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se e come si possono mettere le foto a 360gradi nell'annuncio.
Mariangela
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Quelle che girano, intendi? Come in Fb?
Io non ci sono riuscita, secondo me non le accetta. Le tiene statiche e le taglia in formato regolare...
Si come quelle su fb chiamate a 360gradi o panoramiche, ma in Airbnb te le taglia come dici te!
Ciao e grazie
mariangela
Le panoramiche sono una cosa, quelle a 360° un'altra. Le prime sono statiche, le seconde no. E' hanno bisogno ovviamente di un plug-in che le fa "animare". In ogni caso, il sito accetta solo le statcihe, e con un solo formato, quello standard, mi sembra 4:3. Di conseguenza ogni altro formato verrebbe "croppato", tagliato insomma
Salve Giancarlo, scusi x la mia notevole ignoranza!
con il mio Iphone ho scelto di fare una foto panoramica, poi l'ho postato sono andata a vedere nelle foto ed indubbiamente e' statica, l'ho postato su fb ed e si muove, con scritto 360 ... boh
c'e qualcosa che non quadra...
Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome
Quadra tutto: semplicemente la piattaforma web che ospita le pagine di fb ha il plug-in di cui ho parlato. Loro sono sempre avanti a tutti. Da poco accettano i clip in streaming.
Qui no, anche perchè, a mio avviso, non è che sia strettamente necessario. Sarebbe carino, senza dubbio, ma ... per ora nulla
prego ! anche a te
Anche su wordpress funzionano, se installi il plugin dedicato