foto

Risolto!
Mariangela18
Level 3
Mira, Italy

foto

Ciao a tutti! Vorrei chiedere se e come si possono mettere le foto a 360gradi nell'annuncio. 

Mariangela

Risposta Migliore

@Mariangela18

Le panoramiche sono una cosa, quelle a 360° un'altra. Le prime sono statiche, le seconde no. E' hanno bisogno ovviamente di un plug-in che le fa "animare". In ogni caso, il sito accetta solo le statcihe, e con un solo formato, quello standard, mi sembra 4:3. Di conseguenza ogni altro formato verrebbe "croppato", tagliato insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quelle che girano, intendi? Come in Fb? 
Io non ci sono riuscita, secondo me non le accetta. Le tiene statiche e le taglia in formato regolare...

Mariangela18
Level 3
Mira, Italy

Si come quelle su fb chiamate a 360gradi o panoramiche, ma in Airbnb te le taglia come dici te! 

Ciao e grazie 

mariangela 

@Mariangela18

Le panoramiche sono una cosa, quelle a 360° un'altra. Le prime sono statiche, le seconde no. E' hanno bisogno ovviamente di un plug-in che le fa "animare". In ogni caso, il sito accetta solo le statcihe, e con un solo formato, quello standard, mi sembra 4:3. Di conseguenza ogni altro formato verrebbe "croppato", tagliato insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Salve Giancarlo, scusi x la mia notevole ignoranza! 

con il mio Iphone ho scelto di fare una foto panoramica, poi l'ho postato sono andata a vedere nelle foto ed indubbiamente e' statica, l'ho postato su fb ed e si muove, con scritto 360  ... boh 

c'e qualcosa che non quadra... 

@Mariangela18

Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome

Quadra tutto: semplicemente la piattaforma web che ospita le pagine di fb ha il plug-in di cui ho parlato. Loro sono sempre avanti a tutti. Da poco accettano i clip in streaming.

Qui no, anche perchè, a mio avviso, non è che sia strettamente necessario. Sarebbe carino, senza dubbio, ma ... per ora nulla

@Giancarlo10

grazie ! 

Buona giornata

Mariangela

@Mariangela18

prego ! anche a te

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anche su wordpress funzionano, se installi il plugin dedicato

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.