Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se e come si possono mettere le foto a 360gradi nell'annuncio.
Mariangela
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Quelle che girano, intendi? Come in Fb?
Io non ci sono riuscita, secondo me non le accetta. Le tiene statiche e le taglia in formato regolare...
Si come quelle su fb chiamate a 360gradi o panoramiche, ma in Airbnb te le taglia come dici te!
Ciao e grazie
mariangela
Le panoramiche sono una cosa, quelle a 360° un'altra. Le prime sono statiche, le seconde no. E' hanno bisogno ovviamente di un plug-in che le fa "animare". In ogni caso, il sito accetta solo le statcihe, e con un solo formato, quello standard, mi sembra 4:3. Di conseguenza ogni altro formato verrebbe "croppato", tagliato insomma
Salve Giancarlo, scusi x la mia notevole ignoranza!
con il mio Iphone ho scelto di fare una foto panoramica, poi l'ho postato sono andata a vedere nelle foto ed indubbiamente e' statica, l'ho postato su fb ed e si muove, con scritto 360 ... boh
c'e qualcosa che non quadra...
Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome
Quadra tutto: semplicemente la piattaforma web che ospita le pagine di fb ha il plug-in di cui ho parlato. Loro sono sempre avanti a tutti. Da poco accettano i clip in streaming.
Qui no, anche perchè, a mio avviso, non è che sia strettamente necessario. Sarebbe carino, senza dubbio, ma ... per ora nulla
prego ! anche a te
Anche su wordpress funzionano, se installi il plugin dedicato