Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho un grande dubbio Sono host non proprietaria, il proprietario è un mio amico..ha fatto tutto lui però questura, portale e tutte le cose burocratiche a nome suo. .Volevo sapere, dato che le fatture sono a nome mio, ma il proprietario è l... Ultima risposta di Cristiano25
    Buonasera , vorrei chiedere un'informazione in merito alla dichiarazione del 730.Oggi quando mi sono presentato al CAF mi è stato detto che AIRB&B deve rilasciare la certificazione unica per poter inserire tutti i dati nel 730.Personalmente avevo capito ... Ultima risposta di Francesca
    Save, da un paio di giorni ho notato che le richieste dei miei ospiti e futuri ospiti che mi mandano messaggi sulla chat di Airbnb arrivano sul mio cellulare in ritardo di almeno 20 min. Inoltre prima ricevevo contemporaneamente alla chat anche un messagg... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti , vorrei capire come mai le recensioni dei miei ospiti non seguono correttamente i mesi ma vengono visualizzati in maniera confusa , recensioni del 2017 sono visualizzate per prima rispetto a quelle del 2018, posso capire come mai e come... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti , sono un nuovo host e pertanto non ancora molto pratico su Airbnb. Ho dovuto cancellare la prenotazione di un ospite in quanto sto valutando un altra proposta che copre un periodo più lungo compresi i giorni della prenotazione cancellata. Mi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, ho installato app su android e andava bene finchè avevo un solo account. Aggiungendo il secondo ,con mail e password diversa,dà problemi con accesso anche se per un po' ha funzionato. Ho provato ad accedere sia dal primo account e sia dalla sc... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,ho copiato il link del calendario di booking nella sezione importa calendario di Airbnb e ho esportato il calendario di Airbnb su Booking, vorrei sapere se ricevo una prenotazione su Booking entro quanto si aggiorna su Airbnb e viceversa. Grazi... Ultima risposta di Francesco602