Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, da qualche settimana ho notato una netta diminuzione nelle visualizzazioni del mio annuncio. Facendo una ricerca anche sulla mappa per verificare l'esatta location dell'appartamento non viene visualizzato. Eppure l'annuncio appare pubblicato. ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, non riesco piu a dialogare con airbnb. Un tempo era possibile dalla sezione aiuto inviare una mail e poi nel caso venivamo anche ricontattati.Adesso questa possibiità sembra essere sparita. Io dovrei parlare direttamente con il suppor... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, e' da due giorni che provo a completare la pubblicazione di un annuncio ma arrivata al passaggio 3, preparati per gli ospiti, e cliccando, si torna sempre sulla stessa pagina e non va avanti. Ho anche provato a ricreare l'annuncio ma risontro ... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,Ho un problema con il mio profilo ed in particolare con la email.Mi sono registrato, per errore con l'account di Facebook ed ho effettuato già una prenotazione. Purtroppo nel profilo di Airbnb si è impostata la vecchia email con cui mi regis... Ultima risposta di Paola4