Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, ho installato app su android e andava bene finchè avevo un solo account. Aggiungendo il secondo ,con mail e password diversa,dà problemi con accesso anche se per un po' ha funzionato. Ho provato ad accedere sia dal primo account e sia dalla schermata iniziale ma nulla. Inoltre chiedo se c'è un sistema più veloce per passare da un'account all'altro senza dover ridigitare maile password ogni volta. Fb e instagram han accesso immediato cliccando su immagini account diversi. Grazie mille
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
A mia memoria, qui sul forum, ricordo di aver sempre letto di gran pasticci se si tentava di usare l' app accedendo da due account. Mi sento di sconsigliarti quindi questa modalità
Perchè poi (mia curiosità) gestire due account ? che senso ha ?
Ciao Giancarlo,un'account è dell'appartamento mio, l'altro è di un'amico che non è tecnologico.
Comunque leggendo i commenti su appstore tutti si lamentano delll'ultimo aggiornamento che non consente di entrare in più account.
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Perchè mai dovresti entrare nell'account di un'alra persona. D'accordo che non è tecnologico, ma se tu lo stai aiutando nella gestione del suo appartamento, la procedura corretta è che tu ti faccia nominare co-host. Così, da un solo account, accedi a entrambi gli annunci
@Giancarlo10 non credevo ci fosse questa possibilità. Se mi nomina co-host posso entrare dal mio account e agire sul suo direttamente?
Certo che sì ! Vedrai un ulteriore annuncio tra quelli tuoi già pubblicati, e potrai agire come su gli altri: trafiffe, calendario, messaggistica, ecc. ecc.
Ho letto come si fa, mi deve invitare ad essere suo co-host ma ho visto che bisogna stabilire un guadagno per il co-host. Io lo faccio in amicizia e non per guadagnarci quindi non sono interessata. Anche perchè io seguo solo le prenotazioni e le info , non l'accolgienza e la gestione fisica dell'appartamento. Grazie mille dei tuoi preziosi suggeriemnti.
E' vero, nel tuo profilo di Co-Host devi comunque impostare una percentuale richiesta. Ma puoi modificarla in fase di chiusura collaborazione, e penso che tu la possa mettere a zero