App da Android con più account

Risolto!
MariaTeresa92
Level 2
Chioggia, Italy

App da Android con più account

Buongiorno, ho installato app su android e andava bene finchè avevo un solo account. Aggiungendo il secondo ,con mail e password diversa,dà problemi con accesso anche se per un po' ha funzionato. Ho provato ad accedere sia dal primo account e sia dalla schermata iniziale ma nulla. Inoltre chiedo se c'è un sistema più veloce per passare da un'account all'altro senza dover ridigitare maile password ogni volta. Fb e instagram han accesso immediato cliccando su immagini account diversi. Grazie mille

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@MariaTeresa92

A mia memoria, qui sul forum, ricordo di aver sempre letto di gran pasticci se si tentava di usare l' app accedendo da due account. Mi sento di sconsigliarti quindi questa modalità

Perchè poi (mia curiosità) gestire due account ? che senso ha ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
MariaTeresa92
Level 2
Chioggia, Italy

Ciao Giancarlo,un'account è dell'appartamento mio, l'altro è di un'amico che non è tecnologico.

Comunque leggendo i commenti su appstore tutti si lamentano delll'ultimo aggiornamento che non consente di entrare in più account. 

@MariaTeresa92

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Perchè mai dovresti entrare nell'account di un'alra persona. D'accordo che non è tecnologico, ma se tu lo stai aiutando nella gestione del suo appartamento, la procedura corretta è che tu ti faccia nominare co-host. Così, da un solo account, accedi a entrambi gli annunci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
MariaTeresa92
Level 2
Chioggia, Italy

@Giancarlo10 non credevo ci fosse questa possibilità. Se mi nomina co-host posso entrare dal mio account e agire sul suo direttamente?

@MariaTeresa92

Certo che sì ! Vedrai un ulteriore annuncio tra quelli tuoi già pubblicati, e potrai agire come su gli altri: trafiffe, calendario, messaggistica, ecc. ecc.

MariaTeresa92
Level 2
Chioggia, Italy

Grazie dell'info @Giancarlo10 sto cercando di capire come diventare host.

MariaTeresa92
Level 2
Chioggia, Italy

@Giancarlo10 scusa co-host.

MariaTeresa92
Level 2
Chioggia, Italy

Ho letto come si fa, mi deve invitare ad essere suo co-host ma ho visto che bisogna stabilire un guadagno per il co-host. Io lo faccio in amicizia e non per guadagnarci quindi non sono interessata. Anche perchè io seguo solo le prenotazioni e le info , non l'accolgienza e la gestione fisica dell'appartamento. Grazie mille dei tuoi preziosi suggeriemnti.

Giancarlo10
Level 10

@MariaTeresa92

E' vero, nel tuo profilo di Co-Host devi comunque impostare una percentuale richiesta. Ma puoi modificarla in fase di chiusura collaborazione, e penso che tu la possa mettere a zero

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno