Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti , vorrei capire come mai le recensioni dei miei ospiti non seguono correttamente i mesi ma vengono visualizzati in maniera confusa , recensioni del 2017 sono visualizzate per prima rispetto a quelle del 2018, posso capire come mai e come posso metterle in ordine per i miei clienti ? Grazie
Vengono visualizzate le recensioni in base alla provenienza del guest... ad esempio se dall'Italia guardo un annuncio vedo tra le prime recensioni quelle di altri italiani che hanno soggiornato in quella casa.
Confermo quanto detto correttamente da @Nicola231. E, aggiungo, trovo la cosa funzionale, anzichè confusionaria. Se fossi un francese in cerca di alloggio qui da noi in Italia, vedrei prima le recensioni nella mia lingua madre (e quelle, sì, sono in ordine cronologico)
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.