Prezzo sbagliato

Risolto!
Cinzia15
Level 2
Castelnuovo Magra, Italy

Prezzo sbagliato

Sono una nuova host, attiva da aprile.  Ho messo a disposizione l'intero appartamento a 45€ a notte. Oggi una signora russa mi ha chiesto informazioni per settembre e ho visto che il prezzo impostato nel conto di AirBnb è invece di 37€? Come mai ?

Ora per come sono fatta io non mi piace cambiare il prezzo a questa signora, mi sembrerebbe di cambiare le regole del gioco mentre lei sta giocando, ma d'ora in avanti come correggo questo errore?

Forse è accaduto perché ad aprile, quando ero ancora più ingenua di adesso, ho fatto un offerto a una famiglia ucraina?

Ma l'Ucraina non è la Russia! O sì !? Insomma non capisco. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.

P.S. Avevo letto da qualche parte un numero di telefono di Roma per contattare il sito. Ora non riesco più a ritrovarlo. C'è qualcuno che me lo può passare? Grazie ancora.

Cinzia

15 Risposte 15
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simonetta24 le uniche spese extra possibili sono: 

1) spese di pulizia - devi mettere spunta e decidere che cifra mettere

2) ospiti aggiuntivi - devi mettere spunta e decidere quanto per ogni ospite - e devi decidere dopo quanti ospiti applicare l'aumento

3) deposito cauzionale devi decidere quanto, ma NON viene richiesto in fase di pagamento.

4) eventuale prezzo speciale weekend - che modifica il prezzo standard giornaliero impostato per le notti di venerdi e sabato

altre spese extra NON possono essere richieste.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno