Super Host

Risolto!
Simone150
Level 2
Turin, Italy

Super Host

Salve a tutti, sapete dirmi se le condizioni per supe host valutano anche gli annunci in cui sono co-host? perché per il mio annuncio avrei dovuto soddisfare iu requisiti con l'ultima verifica di gennaio ma niente. Mi chiedo se non tenga conto dell'annuncio di cui sono co-host (quello della mia ragazza).

Grazie mille!

Risposta Migliore
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simone150 purtroppo per te il viaggio chiuso a gennaio non conta e se era il decimo ecco spiegata la non attribuzione del titolo.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simone150 per quanto ne so la posizione di co-host non viene valutata e non influisce sul tuo percorso SH-

lo avrai già fatto, ma se vai su STATISTICHE e di li su STANDARD dovresti vedere facilmente dove non hai raggiunto lo standard richiesto - trovi il confronto tra te e quanto richiesto in fondo alla videata.

Adolfo
Simone150
Level 2
Turin, Italy

si si ovviamente ho visto le statistiche e proprio per quello che non capisco, la valutazione era il 14 gennaio e i miei ultimi ospiti sono andati via il primo, non vorrei che essendo a cavallo dell'anno non mi abbiano contato l'ultima recensione (era la 10 tra l'altro giusta giusta), altrimenti non me lo spiego.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simone150 purtroppo per te il viaggio chiuso a gennaio non conta e se era il decimo ecco spiegata la non attribuzione del titolo.

Adolfo
Simone150
Level 2
Turin, Italy

eheh allora ci ero arrivato ma grazie per la conferma! che sfortuna 😄

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.