Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, sapete dirmi se le condizioni per supe host valutano anche gli annunci in cui sono co-host? perché per il mio annuncio avrei dovuto soddisfare iu requisiti con l'ultima verifica di gennaio ma niente. Mi chiedo se non tenga conto dell'annuncio di cui sono co-host (quello della mia ragazza).
Grazie mille!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Simone150 purtroppo per te il viaggio chiuso a gennaio non conta e se era il decimo ecco spiegata la non attribuzione del titolo.
@Simone150 per quanto ne so la posizione di co-host non viene valutata e non influisce sul tuo percorso SH-
lo avrai già fatto, ma se vai su STATISTICHE e di li su STANDARD dovresti vedere facilmente dove non hai raggiunto lo standard richiesto - trovi il confronto tra te e quanto richiesto in fondo alla videata.
si si ovviamente ho visto le statistiche e proprio per quello che non capisco, la valutazione era il 14 gennaio e i miei ultimi ospiti sono andati via il primo, non vorrei che essendo a cavallo dell'anno non mi abbiano contato l'ultima recensione (era la 10 tra l'altro giusta giusta), altrimenti non me lo spiego.
@Simone150 purtroppo per te il viaggio chiuso a gennaio non conta e se era il decimo ecco spiegata la non attribuzione del titolo.
eheh allora ci ero arrivato ma grazie per la conferma! che sfortuna 😄