Ciao,
ho appena ricevuto in casa mia due ospiti che hanno prenotato per due notti.
Penso siano alla loro prima esperienza con airbnb.
Mi hanno contattata dicendomi che volevano visitare la città, ho confermato la loro prenotazione e ho chiesto loro maggiori dettagi sugli orari del check-in e del check-out.
Non mi hanno dato alcuna risposta, finché stamattina ho trovato ben sette chiamate perse, mentre dormivo, dove mi avvisavano che sarebbero arrivati da lì a qualche ora.
Tralasciando questo inconveniente, la prima cosa che mi hanno chiesto e se potevano fermarsi eventualmente qualche giorno in più rispetto alla prenotazione, ho specificato che accetto transazioni per motivi di sicurezza solo tramite il sito Airbnb e che comunque non ho disponibilità oltre il periodo prenotato.
La mia preoccupazione sorge dal fatto che ho scoperto dopo aver fatto alcune domande loro, vista la quantità spropositata di bagagli che hanno dietro, che in realtà sono qui perché devono cercare una sistemazione definitiva su Milano e non hanno nessun posto dove andare, né particolare disponibilità economica.
Vorrei dunque sapere in che modo posso tutelarmi nel caso in cui non volessero andar via nella data previta per il check-out.
Grazie