Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, mi arrivano dei messaggi di richiesta per il mio appartamento ma non sulla posta, sono proprio dei messaggi, fra l’altro incompleti e ai quali non riesco s rispondere come mai? Perché sulla posta mi dice che non ci sono messaggi? Ultima risposta di Ermanno6
    Salve dopo aver fatto una prenotazione mi sono accorto che la carta di credito con cui l'ho fatta è scaduta. ho provato a modificare il metodo di pagamento ma me lo consente. Come posso fare affinchè il pagamento vada a buon fine graziedaniele Ultima risposta di Ermanno6
    Allora, la persona interessata al mio alloggio mi chiede quanto le verrebbe a costare (?!). Io vedo il prezzo per notte per le notti totalime no i costi del servizio: questo è quello che ricevo io da air bnb, giusto? le spese di pulizia quindi non sono in... Ultima risposta di Michele564
    Un guest mi ha chiesto una casa che è disponibile una sola settimana ma vorrebbe farne due, ho altre case pubblicatesu airbnb disponibili ma se invio il link il guest non riesce a visualizzarlo, come posso fare per far vedere anche le altreinserzioni? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, vorrei locare ad uso turistico una stanza con bagno privato e un piccolo cucinino all'interno della mia casa, però tra la miriade di normative e consigli faccio fatica a capire con chiarezza cosa devo fare. Ho capito che non si può offrire ... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno, Vorrei chiedere se quello che mi è successo è regolare. Quando un host mi invia un messaggio sul sito, ricevo come sempre sia una email che un sms...soltanto che questa volta gli sms provengono ognuno da un diverso numero di cellulare.È una co... Ultima risposta di Giancarlo10