Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno è possibile impostare uno sconto per prenotazioni di almento 3 notti come gia avviene per le prenotazioni settimanali / mensili ?graziemarco Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,l'applicazione su iPhone va malissimo. Non si aggiorna da un anno e mi da sempre errore di connessione anche se sono in wifi.L'ho cancellata e scaricata più volte ma niente. Ho necessità di leggere i messaggi dei miei ospiti ma dal telefono n... Ultima risposta di Chiara349
    Salve,siccome per lavoro ho prenotato un airbnb che non ha altri posti ma devo prenotare anche per un collega, nella stessa città, un altro airbnb, e pagare io, come devo procedere? Posso semplicemente prenotare dal mio account, e mi verranno chiesti i da... Ultima risposta di Lorenzo213
    I miei ospiti vogliono anticipare il check-out di 5 giorni per condizioni meteo, sono già trascorsi 6 giorni dal check-in.Periodo di prenotazione dal 13 mag 2018 al 26 mag 2018 anticiperanno il check-out al 21 maggio.Mi è arrivata una richiesta di accetaz... Ultima risposta di Stefano428
    Ciao,ho letto tanti post che parlano di tassa di soggiorno, ho cercato di vedere sulle singole inserzioni ( dove devo dire che soltanto in alcuni casi sporadici si parla di tassa di soggiorno) ....ma ancora non ho capito come regolarsi con questa tassa di... Ultima risposta di Elena451
    Ciao a tutti! vorrei chiedervi un'informazione circa la rimozione di una risposta ad una recensione. Erroneamente ho risposto ad un messaggio nel posto sbagliato ed è risultato come risposta ad una recesione ed ora appare nella mia pagina, tra le mie rece... Ultima risposta di Elena676